ciao ragasssssi
qualcuno sa aiutarmi a creare un oggetto "orario" con ora, minuti e secondi, che però parta da una determinata ora che dico io?
Ciauuu![]()
ciao ragasssssi
qualcuno sa aiutarmi a creare un oggetto "orario" con ora, minuti e secondi, che però parta da una determinata ora che dico io?
Ciauuu![]()
TonaZ
da provare, non ho flash
codice:function makeOra(ora, minuto, secondo){ function ora_funct(){ if(ora <= 24){ ora++; } else { ora = 0; } } setInterval(ora_funct, 3600000); function min_funct(){ if(minuto <= 59){ minuto++; } else { minuto = 0; } } setInterval(min_funct, 60000); function sec_funct(){ if(secondo <= 59){ secondo++; } else { secondo = 0; } trace(ora+":"+minuto+":"+secondo); } setInterval(sec_funct, 60000); } makeOra(11, 30, 12);
al posto di
metti il codice di controllo che vuoi, ad esempio per un campo di testo dinamico sullo stage metticodice:trace(ora+":"+minuto+":"+secondo);
codice:nomeCampo.text = ora+":"+minuto+":"+secondo;
grassie grassie! ma dev'essere tutto in un enterFrame?
TonaZ
ahhhhiiaaaaa, su MX non funge
anzi neanche su mx2004, non va proprio...sembra che il trace lo ignori proprio
TonaZ
no, niente enterFrame, devi metterlo sulla timeline principale, in un frameOriginariamente inviato da tonaz
grassie grassie! ma dev'essere tutto in un enterFrame?
ma non l'hai usato con enterFrameOriginariamente inviato da tonaz
ahhhhiiaaaaa, su MX non funge
anzi neanche su mx2004, non va proprio...sembra che il trace lo ignori proprio
Originariamente inviato da and80
no, niente enterFrame, devi metterlo sulla timeline principale, in un frame
fatto.... nn fa nulla, neanche il trace
TonaZ
sicuro di non aver disabilitato il trace nelle opzioni di pubblicazione?Originariamente inviato da tonaz
fatto.... nn fa nulla, neanche il trace
omit trace action NON è selezionato![]()
sicuro di averlo provato in flash?
edit: ah no scusa, infatti me l avevi detto che non hai flash
TonaZ