codice:
imgs=new LoadVars();
//creo il percorso del file da caricare in base alla scelta di Main
var fileToLoad:String;
fileToLoad = _level0.folderPath + "/img" + _level0.fileNumber.toString() + ".jpg";
function ridim_foto()
{
	// calcolo dimensioni originali
	imgs.larg=imgs.target_mc.image_mc._width
	imgs.alt=imgs.target_mc.image_mc._height
	// chiamo la funzione di re-dimensionamento
	target_mc.image_mc._xscale = Math.floor(540/imgs.larg*100)
	target_mc.image_mc._yscale = Math.floor(338.6*100/imgs.alt*100)
	target_mc.image_mc._width=540
	target_mc.image_mc._height=338.6
}
//#######################################################
//LISTENER PER IL CARICAMENTO DEL FILE JpG
//#######################################################
var loader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
//Crea un oggeto listener
var loadListener:Object = new Object();
loadListener.onLoadStart = function(loadTarget) {
	target_mc.image_mc._visible = false;
}
loadListener.onLoadProgress = function(loadTarget, bytesLoaded, bytesTotal) {
	//calcolo la percentuale di avanzamento.
	var percentLoaded = Math.round (bytesLoaded/bytesTotal * 100);
	//aggiungo il simbolo % e creo una stringa
	percentuale = percentLoaded.toString() + "%";
	// Segno nel movie lo stato della percentuale
	loader_mc.percentual_txt.text = percentuale;
}
loadListener.onLoadComplete = function(loadTarget) {
	gotoAndStop("out");
}
loader.addListener(loadListener);
//carico il filmato precedentemente calcolato nel movieclip prescelto
loader.loadClip(fileToLoad, target_mc.image_mc);
ridim_foto();
stop();
il ridim_foto() non funziona, perchè?
AIUTOOOO!
e grazie