Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alternative adsl

Alternative adsl

Qualcuno sa spiegare in termini relativamente semplici cosa sia una connessione dial up?
    non potendo avere un'adls nella mia zona,pensavo di comprare il software della onspeed.Che mi suggerite?

cosa sia una connessione dial up?
    una normalissima connessione telefonica con modem analogico 56k ( o anche meno) o con modem ISDN ( se usi una linea omonima).
    pensavo di comprare il software della onspeed
    che diavolo sarebbe?

cmq se aspetti dopo il 14 agosto telecoz dovrebbe lanciare la nuova flat dial-up per l' utenza domestica.

la onespeed promuove l'uso di un sowftware che grazie a un particolare sistema accellera la navigazione,o meglio comprime i dati.

ho rinunciato perchè libero ne da uno gratis.
    Però ora si pone il problema...riesco a navigare a velocità sorprendenti per un 52k però i download sono ancora lenti e non mantengono la velocità.Come posso fare?

Originariamente inviato da Formidus
    la onespeed promuove l'uso di un sowftware che grazie a un particolare sistema accellera la navigazione,o meglio comprime i dati.

ho rinunciato perchè libero ne da uno gratis.
    Però ora si pone il problema...riesco a navigare a velocità sorprendenti per un 52k però i download sono ancora lenti e non mantengono la velocità.Come posso fare?
    nulla è sempre un 56k

ciao

Io prenderei in considerazione la flat di cui parla nickmadison che promuove telecom da agosto...credo che mi sottoscriverò anch'io pur avendo alice 4 Mega perchè a mi pà serve una flat per l'ISDN a canale singolo e a 12 euro al mese conviene!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio