Salve a tutti. Sono nuovo di qua e cercherò subito di... sfruttarvi :-)
Da quando uso l'adsl ho sempre scelto isp cosiddetti di nicchia in quanto ritengo che la loro affidabilità non possa essere assicurata dai vari provider nazionali. Prima "stavo" con Atlanet e ora con Ngi. Il servizio è pressochè impeccabile e quelle rare volta in cui ho telefonato per cercare assistenza ho trovato sempre una risposta definitiva nel giro di cinque minuti da operatori veramente professionali.
Ora sono assalito da un dubbio: Libero, come saprete, propone Tuttoincluso e per 40 euro mensili si ha l'adsl 4 mega e telefonate nazionali illimitate. La proposta, sulla carta, è indubbiamente allettante e io risparmieri il cinquanta per cento dal momento che mensilmente, tra adsl e telefonia fissa, spendo circa 80 euro.
Il timore, però, di non fare "la cosa giusta" ce l'ho, e con esso il dubbio di dover eventualmente perdere ore al telefono coi loro call-center con relative mangiate di fegato.
Qualcuno di voi, magari bolognese come me o emiliano, ha aderito a Tuttoincluso? E se si con quale grado di soddisfazione?
Grazie e ciao a tutti.
Baudspleen

Rispondi quotando