ciao a tutti.
uso FrontPage come Editor HTML, e devo inserire una mia creazione flash all'interno di un sito; salvo il tutto e pubblico i file su internet (ho lo spazio su altervista, e, dato le recenti protezioni, ho preventivamente inserito tutto il materiale nella cartella "_altervista_ht" per permettere di essere visto da tutti).
Il problema nasce quando vado ad aprire la pagina internet in cui risiede il file .swf : infatti visionando la pagina sulla rete, tutta la struttra appare come dovrebbe essere, tranne che il file flash (che risulta un rettangolo bianco).
La cosa strana è che se visualizzo il file dalla sezione "anteprima" di frontpage, la pagina risulta corretta, con tanto di file flash!!!
che devo fare?
p.s.
non è un problema di plug-in del broswer in quanto è aggiornato alle ultime versioni macromedia (uso firefox)
p.p.s.
quando vado a salvare un documento con all'interno dei file come immagini o altro, mi appare la finestra "salva file incorporati" nella quale mi si chiede quale azione compiere con ogni file, ovvero sovrascriverlo o non e lasciare un collegamento allo stesso. qualunque scelta faccia, se poi vado a controllare il percorso dell'elemento, mi risulta "...nomefile.estensionefile", invece di un ipotetico: "http://www.tuonome.altervista.org/nomefile"
che vuol dire?