Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[php] gestione file non in DB

ciao ragazzi...ho bisogno urgente di una mano...

per l'archiviazione e la gestione file ho sempre usato il buon metodo di piazzarli in blob file su mysql.

Ma devo realizzare un sistema di gestione file + grossi e il server durante l'upload su mysql my va in timeout..

che alternatativa ho?

magari una gestione diretta dal filesystem?

Grazie mille!!!
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

grossi quanto?

potresti elevare il tempo di esecuzione dello script con set_time_limit(http://www.php3.de/set-time-limit) ma dev'esserci il safe-mode disattivato, altrimenti non puoi, oppure usare php come cli, ma anche qui ti serve la "complicità" degli hoster, sempre per ovviare al timeout di esecuzione dello script, oppure trasferire i file via ftp sempre con php, ma in questo caso potresti cmq avere il limite di esecuzione che ti frega... altre idee non mi vengono...

r@p

Originariamente inviato da ^r@pTuS^
    grossi quanto?

potresti elevare il tempo di esecuzione dello script con set_time_limit(http://www.php3.de/set-time-limit) ma dev'esserci il safe-mode disattivato, altrimenti non puoi, oppure usare php come cli, ma anche qui ti serve la "complicità" degli hoster, sempre per ovviare al timeout di esecuzione dello script, oppure trasferire i file via ftp sempre con php, ma in questo caso potresti cmq avere il limite di esecuzione che ti frega... altre idee non mi vengono...

r@p
    nn posso elevare + di tanto il time limit...

per la gestione via ftp da php como si fa...
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

tieni presente però che non è proprio un metodo ottimale...

qui invece ti faccio l'esemprio di uno script che crea una cartella via ftp:

codice:
    if (!$ftp = ftp_connect('HOST')) return "can't connect";
    if (!ftp_login($ftp,'USER','PASS')) return "can't login";
    if (!ftp_chdir($ftp,'/DIR')) return "can't open dir";

@ftp_mkdir($ftp, $dir);
    ftp_site($ftp, "CHMOD 777 $dir");

$quit = ftp_quit($ftp); // CHIUDE LA CONNESSIONE AL SERVER;

r@p

e una gestione con il move_uploaded_file?
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

beh davo per scontata che quella l'avessi già provata!!!! quanto sono grossi sti file?

anche con l'upload dei file hai i limiti di spazio (di solito è 1,8Mb) e di tempo di esecuzione!

r@p

Originariamente inviato da ^r@pTuS^
    beh davo per scontata che quella l'avessi già provata!!!! quanto sono grossi sti file?

anche con l'upload dei file hai i limiti di spazio (di solito è 1,8Mb) e di tempo di esecuzione!

r@p
    max 7mb
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Permessi di invio