Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inserire un filmato swf esterno in un mc - MESSO ON-LINE I FILES...date un'occhiata!

Ho il mio filmato in flash potete scaricarlo in formato zippato cliccando qui
    Funziona solo la prima lettera, la A.
    Cliccando sulla A la barra con le lettere si sposta in basso e vorrei che nello spazio sovrastante si caricasse il filmato che potete trovare cliccando qui (e' sempre zippato)

Non ho la piu' pallida idea di come si faccia.
    Avevo provato a creare un mc vuoto entro cui caricare l'swf ma...evidentemente sbagliavo qualche passaggio...

Posso contare sul vostro aiuto?
    Se poteste dare un'occhiata ai files...
    Grazie!!

Ciao Arijel,
    inserisci l'mc vuoto sulla root, dai nome istanza mc ed assegna il seguente codice:
    codice:
    on (press) {
    	_root.righe._visible=false;
    	_root.scendo.gotoAndPlay(2);
    	_root.esci.gotoAndPlay(2);
    	_root.caratt._visible=false;
    	_root.mc.loadMovie("aracne.swf"); 
    }
    Devi inserire lo script evidenziato in rosso.

RS95

Crei il movieClip vuoto (istanziato per esempio "mcVuoto") e poi metti dove ti serve:
    loadMovie ("file.swf", mcVuoto);

Provo immediatamente!
    Grazie!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    e' PERFETTO!!!!!

Utente di HTML.it
    SAlve,
    scusate se mi intrometto nella discussione, ho fatto la stessa cosa per caricare una specie di banner su un filmato principale, il fatto e' che in pratica vedo le immagini olte le dimensioni del banner, mi spiego, il banner e' 500x120px, ci sono varie immagini che non rientrano totalmente nel riquadro, per mia scelta, se eseguo il banner singolarmente lo vedo effettivamente di quelle dimensioni, se invece lo carico come filmato esterno (loadmovie("nomefilm", mc_Target), vedo la parte delle immagini che non dovrei vedere, in pratica si vede tutto il filmato non solo i 500x120 pixel, il movie target e' ovviamente di 500x120...
    Grazie e ciao.
    Zerotre.

prova a mascherarlo vedrai che risolvi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Scusa crescenzo, mi sono imbattuta anch'io sul problema di zerotre, ma che cosa significa mascherarlo?

Puoi spiegarmelo o darmi dei riferimenti in cui posso capire?

grazie

Permessi di invio