Salve a tutti! Mi sono deciso a postare quasto messaggio perchè davvero non so più dove sbattere la testa con la mia alice 4 mega...
Nell' ultima settimana ho chiamato il 187 due volte perchè non riuscivo a effettuare l'accesso (l'errore era ed è il 691, passoword e/o user errata), ed entrambe le volte mi è stato detto che c'era un guasto sulla mia linee e che il problema sarebbe stato risolto ecc ecc... Oggi chiamo per la terza volta e non mi si fa menzione di alcun guasto e, al contrario, mi vengono forniti una password e un user diversi diversi dai miei per per "bypassare l'errore del server", così mi è stato detto e poter navigare. Nel frattempo mi è stato fatto l'aumento della partante a 4.8 (niente velocità), ora però, oltre a non riuscire ad effettuare l'accesso con i miei dati ma solo con quelli forniti dal 187 la linea cade di continuo (anche 7-8 volte in un' ora) e la velocità è a volte imbarazzante...da cosa può dipendere secondo voi? Un guasto? La mia linea non regge la portante nuova? Inoltre mi succede che la portante vari, ora ad esempio è 4.5, prima era addirittura 3.7...ma la linea continua a cadere! Qualcuno ha un'idea?? Io ho un modem Manta, ho letto che può dare problemi, può essere quello la cusa?
Vi ringrazio