Avrei bisogno di un piccolo aiutino... che codice posso mettere per fare in modo che, ad un determinato frame, se sulla tastiera è schiacciato il tasto P il filmato vada in STOP?
E' un pò che cerco... ma come al solito...![]()
Avrei bisogno di un piccolo aiutino... che codice posso mettere per fare in modo che, ad un determinato frame, se sulla tastiera è schiacciato il tasto P il filmato vada in STOP?
E' un pò che cerco... ma come al solito...![]()
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
In pratica le richieste che fai sono due e quindi ti chiedo:
1 - Alla pressione del tasto P deve interrompersi la riproduzione della _root, oppure la riproduzione di un movieclip?
Se è la seconda: qual è il nome istanza del movieclip?
Comunque sia, il da farsi per fermare la _root col tasto P è:
nel frame in cui vuoi che avvenga l'arresto metti un movieclip vuoto e associagli:
onClipEvent (keyDown) {
if (Key.isDown(80)) {
_root.stop ();
}
}
Se l'arresto deve avvenire in un frame qualunque, allora il movieclip vuoto deve prolungarsi, con una striscia di ripetizione, su tutta la lunghezza dei frames da bloccare.
2 - Se devi fermare la riproduzione di un movieclip che si trova, che ne so, al frame 24 della _root, allora in quel frame (il 24), ci metti il movieclip vuoto e gli associ:
onClipEvent (keyDown) {
if (Key.isDown(80)) {
_root.nome_istanza_del_movieclip.stop ();
}
}
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Grazie, era la prima.Ti spiego:
In pratica ho fatto un exe per l'autoboot che dovrebbe aprire un file htm in un cd e chiudersi subito. Solo che siccome si chiude subito non potevo creare il proiettore! E quindi così, quando lo apro tengo premuto P e tutto va in stop, non si chiude e io posso fare il proiettore che mi serve! Grazie!
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
Ma... hai risolto? Perdonami ma di questa risposta non ci ho capito un acca![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)