Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: formati filmati

formati filmati

ho un problema..

i file in formato video che scarico da emule a volte, aprendoli con wmp mi dice "impossibile aprire il codec"...

l'unica differenza che ho visto tra quelli che mi prende e quelli che no é che i primi sono tipo di file:filmato mentre i secondi videoclip....

Non capisco

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    E' probabile che sia o un problema di codec (come ti appare scritto!), che sono richiesti dal filmato ma che non hai installato, oppure nel caso di file wmv di licenza. Infatti i file wmv possono richiedere una licenza per essere aperti (una specie di password). Nel caso del codec mancate dovresti capire che codec e' richiesto per far partire il filmato, i codec sono tantissimi, che player usi per vedere i filmati??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

uso wmp... lo so che fa schifo...

ma possibile che se cerco di scaricare da emule 80% della roba non la posso manco utilizzare????
    Uffa che noia...

ma che dici... se scarico in wmv me li apre?

Quali formati devo scaricare? .avi e.mpg non me li apre...

(vabbé lo ammetto: di pc non capisco 'na mazza!!!, che dite, ce la faccio a imparare?)

Scarica il programma gratuito Gspot.
    Gli dai in pasto il file che non riesci ad aprire e ti viene indicato i codec che utilizza il file e la presenza o meno degli stessi sul tuo sistema.
    Eccoti!

link? e i codec poi da dove li scarico?...
    Grazie mille

Gspot .

I codec te li cerchi con un motore di ricerca
    Eccoti!

ma una domanda... visot che ci sono mille mila codec, installandone sempre di diversi... quato spazio su disco mi fotte :master: :master: :master:

Permessi di invio