Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

solo una mappa per google sitemap?

ho guardato un po le faq ma non ho trovato niente...
    pensate si possa segnalare più di una mappa per sito? ad esempio una per le pagine del forum e una per tutte le altre...

Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Non credo sia possibile, a meno che non fai un file "mappa di mappe" nel quale inserisci le due mappe.

Scusa ma perchè non fai uno script che ti genera una mappa unica per forum e sito?

[supersaibal]Originariamente inviato da dav
    Non credo sia possibile, a meno che non fai un file "mappa di mappe" nel quale inserisci le due mappe.

Scusa ma perchè non fai uno script che ti genera una mappa unica per forum e sito?

[/supersaibal]
    perche ho letto che c'è un numero di righe come limite massimo
    Manuel

Sì, allora se superi il limite fai più mappe e una mappa delle mappe

ok grazie 1000
    Manuel

Però aggiungo una cosa: Google spiega chiaramente anche come fare la mappa delle mappe, quindi guarda bene le istruzioni:
    "Providing Multiple Sitemap Files"
    https://www.google.it/webmasters/sit...leRequirements

infatti lo sto guardando credo che il forum superi i 50.000 url

gia che si parla di mappe come ti regoli (o vi regolate) per la segnalazione? io ho fatto uno script che una volta al giorno genera la mappa e la segnala, pensate sia eccessivo?
    invece per un altro sito aggiornato meno di frequente l'ho segnalata una volta un mese fa e G la scarica una volta al giorno
    cosa è meglio?
    Manuel

Io la segnalo ogni 15 giorni ma ogni sito è una storia a sè.

Per indicizzare velocemente le discussioni più recenti, ho creato pagine apposta che contengono i link alle ultime discussioni.

In sintesi, dal mio punto di vista la mappa serve più per indicizzare il sito in profondità e non per garantire un'indicizzazione rapida, per quella mi affido ai soliti metodi (link delle ultime discussioni su pagine, magari staticizzate).

Permessi di invio