Ciao ragazzi,
oggi ho appena scoperto che google ha degradato il mio sito tlmedia da PR3 a PR2VVoVe: . Negli ultimi 3-4 mesi non ho assolutamento modificato una virgola del sito! Come è possibile? Come faccio a recuperare?
Grazie per l'aiuto.
Ciao ragazzi,
oggi ho appena scoperto che google ha degradato il mio sito tlmedia da PR3 a PR2VVoVe: . Negli ultimi 3-4 mesi non ho assolutamento modificato una virgola del sito! Come è possibile? Come faccio a recuperare?
Grazie per l'aiuto.
Hai controllato sei i siti che ti lincano sono diminuiti ?
Non vorrei sbagliare, mi pare che google stia iniziando a dare valori molto diversi a seconda del sito che ti lica ... se non sono a tema non penalizzano ma declassa un po’ il valore che avevano prima e qualcosa la perdi
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
No, anzi sono aumentati, almeno 2 (a proposito come si fa a controllare?). Ma sicuramente non sono a tema, dato che, occupandomi di sviluppo siti web, inserisco il mio logo di sviluppatore con il link a fondo pagina...
Se Google sta controllando se i link sono a tema o no, allora il downgrade è comprensibile.
Google non te li da tutti, msn sicuramente è più affidabile da questo punto di vista, per vederli è come su google[supersaibal]Originariamente inviato da BigHead
come si fa a controllare?[/supersaibal]
link:www.sito.com
La persona più saggia è quella che sa di non sapere