Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema con AgentWebRanking e Google

Ciao a tutti
    come da ogetto ho un problema con Google e AgentWebRanking dopo un po' che gira il programma,
    il motore individua l'IP e fa comparire il messaggio sotto allegato, ogni volta che faccio delle ricerche.
    Qualcuno di voi si è trovato nella medesima situazione, se si mi piacerebbe sapere come ne è uscito.

Grazie a tutti
    Lorenzo

Utente di HTML.it
    per tutelarsi google blocca le query automatiche, come in questo caso

ho anch'io il tuo stesso problema da circa 15 minuti...io cmq stavo usando Top Dog

[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    ho anch'io il tuo stesso problema da circa 15 minuti...io cmq stavo usando Top Dog [/supersaibal]
    Stessa cosa.
    Sono tutti programmi che inviano query non autorizzate a Google.

infatti,

solo che avendo da fare 30 report al mese, è impossibile non usare programmi del genere, ma vallo a spiegare a Google....

sacrosanto....

ho mandato la segnalazione ad AgentWebRanking speriamo che
    mi divcano qualcosa di utile ......

Lorenzo

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

provare a usarlo con ip diversi...

comunque io tempo fa acquistai AgentWebRanking perchè diceva: "simula una ricerca manuale nei motori di ricerca per determinare la posizione esatta del Vostro sito. Replica al 100% una ricerca manuale, tramite il Vostro programma di navigazione."

in realtà non è affatto vero, chiesi i soldi indietro e non ebbi alcuna risposta
    simpatici...
    L'unica mi sa che è usare le API di Google, io le sto provando da un paio di settimane e sembrano ok
    ...io tra l'altro avevo un sacco di problemi anche con MSN e Yahoo VVoVe:
    09ottobre2005 ciao Anna

il problema delle API è che permettono un numero limitato di query al giorno, ma chi ha una mole di lavoro elevato non ha altra scelta se non quella di usare software specifici e se possibile disporre di più indirizzi ip

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    il problema delle API è che permettono un numero limitato di query al giorno, ma chi ha una mole di lavoro elevato non ha altra scelta se non quella di usare software specifici e se possibile disporre di più indirizzi ip [/supersaibal]
    si lo so...io ne gestisco una cinquantina e organizzandoli 4 al giorno riesco a starci dentro ogni mese...certo limito il numero delle parole da monitorare ad una trentina per ogni progetto...
    09ottobre2005 ciao Anna

Si ok alla fine tra lanciare i rapporti delle API, quelle del programma, tirare le somme, non mo piassa più...
    In realtà Google blocca temporanemante l'IP e il programma continua a funzionare dando dei risultati.
    La mia paura che continuando a utilizzare il programma dalo stesso IP Google possa decidere di bannarlo.
    la soluzione di utilizzare IP dinamici può essere presa in considerazione?

Ciao
    Lorenzo

Permessi di invio