Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

TIN: portante ancora attiva dopo disdetta

Ciao, ho disdetto qualche da mese il contratto adsl flat con tin.it e proprio ieri questo e' terminato.
    La portante, pero', e' ancora attiva e volevo sapere se qualcuno di voi conosce user e password di default per poter accedere alla rete pur non avendone delle proprie (Con Alice erano "aliceadsl" per lo user e "aliceadsl" per la password).
    Insomma... tanto per vedere se riesco ad andare qualche giorno a sbafo...

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Io quando ho fatto la disdetta da Tin.it un paio di anni fa ho navigato a sbafo per altri 3 mesi (oltre l'effettiva scadenza del contratto) con le solite user e pass (quelle che avevo usato fino alla disdetta) perchè non ne volevano sapere di togliermi la portante! Approfittane anche tu!

PS: non mi hanno mai chiesto nulla per i 3 mesi a sbafo, anzi si sono scusati perchè ci hanno messo tanto a togliermi la portante
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

A me il contratto con tin it scadeva ieri notte
    e ora sto ancora su adsl ^^
    con la mia user e pass...
    speriamo che regga finchè nn mi attivano definitivamente libero

ciao ciao

Guest
    Certo che se pero non ti accettano la user e la password vuol dire che la tua pratica della disdetta sta andando in porto !!!
    Di solito ci vogliono sempre 15 giorni dalla disdetta per avere la linea libera ma dipende dai casi , anche perche visto che sono in fase di upgrade non avranno tempo ma sicuramente appena capitano nella tua centrale invece di upparti a 4mb ti staccano l adsl !!!

Il contratto scadeva il 20 e dal 21 nulla da fare: con la mia user e psw non riuscivo piu' ad accedere. Collegandomi col 56k anche la casella di posta su virgilio mi e' stata tolta.
    Credevo che anche con tin.it (Come per Alice) esistessero una user ed una password di deafult per accedere (Sempre che, come nel mio caso, la portante sia ancora attiva).

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    a me ha retto una decina di gg in più...

il serverino di casa era acceso in scaricamento da 4 gg e me ne sono accorto perchè ho provato a scaricare la posta, scoprendo che quei simpaticoni di tin.it mi avevano prontamente ranzato la casella di posta il giorno stesso della scadenza del contratto...

cmq l'ho lasciato acceso fino alla morte della connessione...

tin.it non ha user/pass di default...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio
    a me ha retto una decina di gg in più...

il serverino di casa era acceso in scaricamento da 4 gg e me ne sono accorto perchè ho provato a scaricare la posta, scoprendo che quei simpaticoni di tin.it mi avevano prontamente ranzato la casella di posta il giorno stesso della scadenza del contratto...

cmq l'ho lasciato acceso fino alla morte della connessione...

tin.it non ha user/pass di default...
    Cercando su EMule ("adsl tin") ho trovato un paio di .txt che dovrebbero riguardare proprio user e psw di default.
    Il problema e' che con il 56 k non riusciro' mai a scaricarli...
    Anzi... se qualcuno fosse cosi' buono da guardarli e comunicarmeli in pvt...

Guest
    Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Cercando su EMule ("adsl tin") ho trovato un paio di .txt che dovrebbero riguardare proprio user e psw di default.
    Il problema e' che con il 56 k non riusciro' mai a scaricarli...
    Anzi... se qualcuno fosse cosi' buono da guardarli e comunicarmeli in pvt...
    non ho trovato nulla del genere e comunque non sono scemi come lo usiamo noi emule non pensi che lo usino pure loro ?

Originariamente inviato da Andrea786
    non ho trovato nulla del genere e comunque non sono scemi come lo usiamo noi emule non pensi che lo usino pure loro ?
    E allora sai quanti ce ne sono di "scemi"...

Guest
    Con scemi intendevo solo dire che come lo possiamo scaricare noi lo scaricheranno anche loro e in tal caso il sistema quando dai la disdetta disattiva tutte le user e le password non piu usate !!!! percui è molto difficle ora riuscire a navigare a sbaffo !!! era troppo bello per essere vero !!! invece fatti disattivae anche la portante se non possono attivarti libero adsl !!!!

Permessi di invio