Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Stufo di Internet Security 2005

Ciao, da qualche tempo ormai il mio pc è in situazioni pietose. Solo per accendersi ci vogliono 8 minuti e per effettuare normalissime operazioni a volte si blocca pure da quanto lavora. Ciò è dovuto in grandissima parte dal Norton internet security, è pesantissimo. Per questo vi chiedo aiuto: vorrei installare solo l'antivirus norton 2005 più un firewall. Molti mi hanno consigliato come antivirus F-PROT, voi cosa ne dite? è affidabile? E come firewall?

Se è cosi lento ad avviarsi le cause principali non sono imputabili a NIS, per quanto esso possa essere cmq pesante.
    Controlla quali programmi hai in startup:

start --> esegui --> msconfig

e cerca di eliminarne il piu possibile. Ti può rassicurare il fatto che in linea di massima difficilmente andrai ad elimare componenti essenziali alla vita del sistema.
    Come accoppiata firewall - AV sta a te decidere.
    Cerca di utilizzare qualcosa di leggero e allos tesso tempo efficace, ad es: nod32 + sygate oppure avg + zone alarm.
    Non sono cmq loro i componenti che fanno la differenza, credimi.

Saluti.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio