Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserimento automatico dati e foto

Sto muovendo i primi passi nella creazione di siti internet. Al momento ho realizzato un sito con dreamweaver (ho il pacchetto studio mx pro) per l'azienda per la quale lavoro (un bel sito, a detta di tutti).
    Visti i risulti, la piccola agenzia immobiliare dove lavora mia moglie mi ha chiesto la realizzazione di un sito (... e fin qui non ci sono problemi), con la possibilità da parte loro di inserire, in un'apposita sezione, offerte e foto tramite una pagina protetta da password (...e qui iniziano i problemi).
    Potete segnalarmi qualcosa, tipo un punto di partenza da dove cominciare. Si tenga presente che, come tanti, conosco dicretamente html ed editor vari, ma sono abbastanza digiuno su database on line (conosco bene access, però) e linguaggi di programmazione.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

purtroppo mi sa che se vuoi fare una cosa del genere è ora di iniziare a masticare un linguaggio lato server tipo asp, asp.net, php a te l'onore di scegliere quale.Access se sai che non saranno contenuti milioni di dati va bene come database.

Decismanete non saranno milioni di dati. Per me non ci sono problemi a studiarmi un po' di ASP, purtroppo i tempi ristretti mi impongono di risolvere la faccenda velocemente. A sensazione credo che si tratti di un "problema tipico", mi aiuterebbe non poco vedere qualche esempio che tratta direttamente la questione da me posta...
    Se non chiedo troppo...
    Grazie.

Permessi di invio