se vado su la connessione di rete, mi dice quanti pacchetti ha inviato e quanti ricevuto, se volessi sapere in Kb, come dovrei fare?
Grazie
se vado su la connessione di rete, mi dice quanti pacchetti ha inviato e quanti ricevuto, se volessi sapere in Kb, come dovrei fare?
Grazie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
up.
Vediamo se cambiando un po la domanda, ottengo una risposta.
Se vado sullo stato della proprietà della connessione di rete, ho quanti pacchetti ho inviato e ricevuto, però ho visto che su alcuni winXP invece che i pacchetti ho i Kb inviati e ricevuti. Come faccio ad impostare che lo stato della connessione di rete mi dia i kb ricevuti e inviati e non i pacchetti?
Grazie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se non sbaglio la dimensione massima prevista dagli standard per il singolo "pacchetto" TCP è di 576 byte (compreso l'header dell'IP)
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile