Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

pulire le tabelle database MYSQL

alllora avevo installato in uno spazioweb con successo WordPress http://wordpress.org/ (avevo inserito tutti i file in un unica cartella) ma poi ho deciso di cancellare la cartella e reinstallare wordpress per avere una url migliore...

ma ora dopo aver rifatto l'upload via ftp dei file nella nuova cartella ecco cosa mi appare:

Già Installato
    Sembra che tu abbia già installato WordPress. Per poterlo reinstallare devi prima ripulire le tabelle del database.

come faccio a pulire le tabelle del database???? dove sono????
    io avevo cancellato tutta la vecchia cartella!

sono entrato nel "pannello di controllo" del mio hosting, clicco sull'icona MYSQL e accedo a phpMyAdmnin ...qui dovrei eliminare le tabelle... ma come????
    non so cosa fare
    cosa devo fare per pulire le tabelle?????
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il problema persiste. per favore una mano
    1... 2... 3... prova

per eliminare le tabelle da phpmyadmin devi fare in questo modo:

seleziona il tuo database dal frame di sinistra
    sulla destra ti apparirà la lista di tutte le tabelle del database che hai selezionato con accanto le checkbox

seleziona le checkbox di tutte le tabelle che vuoi cancellare

vai in basso alla pagina c'è un menù a tendina cliccaci sopra e seleziona cancella tabelle selezionate

grazie.

ora ho reinstallato tutto (come avevo installato la prima volta)

mho scriotto 2 articoli: ma ora se provo a leggere un articolo... appaiono pagine inesistenti!

vedi:

che devo fare?????
    1... 2... 3... prova

allora ho trovato cosa determina il problema ma non so risolverlo:

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
    Wordpress usa in modo predefinito indirizzi Web contenenti punti interrogativi e numeri, però ti offre la possibilità di creare una struttura personalizzata degli indirizzi dei permalinks e degli archivi. Questo può migliorare l’estetica, l’usabilità e la longevità dei tuoi link. E’ disponibile un certo numero di tag, e in questa pagina trovi alcuni esempi per iniziare.

Struttura: /index.php/%year%/%monthnum%/%day%/%postname%/
    Risultato: http://www.sito.com/news_000/index.p...0/sample-post/
    Struttura: /index.php/archives/%post_id%
    Risultato: http://www.sito.com/news_000/index.php/archives/123

\\\\\\\\\\\\\\\\\

con la prima installazione, avevo fatto questa modifica per i link e tutto andava bene. ora (dopo la seconda installazione di wordpress)invece non funziona.... da cosa dipende?????
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio