Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: link a immagini

link a immagini

Ciao premetto che non ne so molto di XML...ho creato una galleria con un component in flash che gestisce le immagini tramite questo codice...come faccio a fare che cliccando sull'immagine mi apra un sito in pop-up?

<images directory="images">
    <imageNode jpegURL="img_0.jpg" thumbURL="tn_img_0.jpg" title="TVBLOB">TVBLOB</imageNode>
    <imageNode jpegURL="img_1.jpg" thumbURL="tn_img_1.jpg" title="Lucky Photo">Lucky Photo</imageNode>
    <imageNode jpegURL="img_2.jpg" thumbURL="tn_img_2.jpg" </images>

ho provato ad inserire link="http://www.tvblob.com" target="_blank" ma non funziona...qualcuno può aiutarmi?

esempio in:
    www.openspaces.it/index_2.html
    ...portfolio...corporate image...

Utente di HTML.it
    Ciao!
    Allora per creare un pop up dovresti usare uno script scritto alluopo che ti permetta di attivare l'opzione popUp di flash (non so da che versione del player e' presente)
    Una volta che hai creato, grazie al suddetto script, riesci ad ottenre un oggetto "pu" che ti comparira' nella libreria
    poi all'azione click del frame precedente a quello in cuo hai chiamato lo script ma successivo a quello dove caricherai l'immagine devi metterci l'oggetto "pu" con come parametro il link del popup che vorrai aprire....

Bella TD

PS lo script lo trovi cercando "flash popup script" in google

Permessi di invio