Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

method post tra pulsanti e link/immagini con link

Ciao a tutti,
    ho una pagina asp dove ho vari pulsanti e delle caselle di testo inserite tramite FrontPage. In questa pagina c'è la seguente riga per il method POST:
    <form method="POST" action="update_classifiche.asp">
    Dove poi vado a recuperare nella pagina "update.... il valore di una casella di testo.

Io per abellire un po' la grafica volevo inserire dei pulsanti a mo' di immagine.

Il tutto funziona, tramite i pulsanti di FrontPage, ma se inserisco le immagini pulsanti no.
    Praticamente quando clicco mi va alla pagina di destinazione, ma non viene recuperato il valore della casella di testo.
    Ho provato sia con request.form che con querystring, ma niente.
    Qualcuno mi puo' aiutare ?

Grazie!
    Lucio Ghirardo

www.lucioghirardo.it
    www.bulliebike.it
    www.gsveternigocalcio.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: method post tra pulsanti e link/immagini con link

Originariamente inviato da ghirosoft
    Ciao a tutti,
    ho una pagina asp dove ho vari pulsanti e delle caselle di testo inserite tramite FrontPage. In questa pagina c'è la seguente riga per il method POST:
    <form method="POST" action="update_classifiche.asp">
    Dove poi vado a recuperare nella pagina "update.... il valore di una casella di testo.

Io per abellire un po' la grafica volevo inserire dei pulsanti a mo' di immagine.

Il tutto funziona, tramite i pulsanti di FrontPage, ma se inserisco le immagini pulsanti no.
    Praticamente quando clicco mi va alla pagina di destinazione, ma non viene recuperato il valore della casella di testo.
    Ho provato sia con request.form che con querystring, ma niente.
    Qualcuno mi puo' aiutare ?

Grazie!
    Per sostituire il pulsante con un immagine da frontpage:
    Nella pagina del form, dalla barra degli strumenti Inserisci>Modulo>Immagine.
    esempio:
    codice:

<input name="imageField" type="image" src="TuaCartellaImmagini/TuoPulsante.gif" border="0">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio