Salve,
son un filo di corsa e non mi son ancora presentata ma lo farò quanto prima, chiedo venia.
Per ora la cosa che più mi preme è sapere se con FrontPage, è possibile selezionare un'area a proprio piacimento all'interno della pagina (pagina non composta da frame, bensì blocco unico)per poter assegnare alla stessa area selezionata un comportamento di OnMouseOver che sostituisca l'immagine stessa con un'altra, ma solo nella selezione da me creata.
Faccio un esempio perchè temo di non esser stata troppo chiara:
Ho un elemento grafico importato nella singola pagina che rappresenta un popup creato su photoshop.
Sulla prima voce di questo menu, vorrei si creasse l'effetto di comparsa di un cursore (anche questo creato esternamente su fotoschioppo)al passaggio del mouse.
Creando una forma trasparente sulle singole voci di popup per poterle assegnare il comportamento non c'è verso che mi riesca (magari son io decerebrata eh...tutto può essere); e con un collegamento ipertestuale mi si richiede un'intera pagina web da "linkare" mentre io, per motivi di velocità di navigazione, vorrei poter solo caricare un'immagine in una porzione ben precisa della pagina.
Si può o posso anche abbandonar ogni speranza?
Intanto aggiro l'ostacolo perdendo un sacco di tempo e di neuroni utili.
Grazie a chiunque risponda.
caitli