Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

bold nascosto con dreamwaever

ho un problema veramente stupido che mi era già successo ed ero riuscita a risolverlo,ora invece sta sempre lì.

in una cella ho collocato il testo (la pagina web fa riferimento ad 1css esterno)usando (purtroppo)dreamweaver mx, e il testo diventa bold-ma il bello è che ne' il css nè il codice lo richiede, è come fosse 1bold nascosto e io nn riesco a cavarlo in nessun modo- ma come mai?? che vuol dire?la prima volta avevo semplicem. tramutato il tag th in td e la cosa s'era risolta,ora nn è bastato e nn trovo l'inghippo!!
    aiuto!!

magari se postassi il pezzo di codice incriminato sarebbe più chiara la situazione...
    My SO:WinXP pro/Linux Debian/Gentoo 2006.0

Utente di HTML.it
    "<td width="470"><span class="testo">Facciamo volontariato con uno scopo preciso: bla bla bla </span></td>"

ma dove ci vede dreamweaver il grassetto poi??

tra l'altro ecco il css:
    .testo {
    font-family: Verdana, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 10px;
    text-align: left;
    color: #666666;
    }
    grazie mille

Ho provato il codice ma funziona, cioè il testo non è in grassetto...
    sucuro che la tabella non ha stili nel css o ci sono tag aperti e non chiusi in precedenza???

Utente di HTML.it
    sì ho guardato e riguardato come 1matta ma niente!!!cosa potrebbe essere???proverò a incollare il testo dal notepad

ma il testo lo vedi in grassetto solo in anteprima? o lo vedi anche se lo visualizzi su un browser esterno tipo ie o firefox?

Utente di HTML.it
    con entrambi...

però ho fatto 1prova:se inserisco lo stesso testo in 1nuova pag web sempre con lo stesso css nn c'è il grassetto-quindi è 1problema solo di codice,ma quale???

allora nn so proprio cosa dirti ...l'ultima cosa che mi viene in mente è se hai impostato come default sul browser una dimensione del carattere diversa da quella standard....

Utente di HTML.it
    no ce l'ho fatta!!!!
    ho tolto tutte le th scope col a scanso di equivoci,e finalm.è andato tutto a posto!!!ovviam.xdefault le th evidenziano il testo,io avevo modificato quelle sbagliate!!
    grazie cmque leorsid!!

Permessi di invio