Ciao a tutti,
comincio col dire che io ho TELE2 come operatore di telefonia e continuo a pagare il canone Telecom.![]()
L'altro giorno mi ha telefonato Infostrada per propormi Happy 50% Sempre + 6 mesi di locali e nazionali gratuite.
Le tariffe sono di pochissimo più basse rispetto a TELE2 ma c'è da pagare un canone mensile di 2€,inoltre ogni mese ci sono 30 e 15 minuti di chiamate locali e nazionali, gratis.
In un primo momento ho accettato, ma oggi facendo un pò di conti mi sono accorto che per colpa di quei 2€ di canone mensile,non ci guadagno... a meno di fare mille peripezie tra orari, durata delle chiamate e preselezione tra TELE2 ed Infostrada... cosa che non voglio assolutamente fare!!!
La domanda è: siccome mi è arrivato il contratto da firmare e spedire ad infostrada, se io ho deciso tenermi TELE2, cosa devo fare?
Non spedisco il contratto e tutto rimane come prima o devo anche avvertire infostrada?
L'operatrice mi aveva anche detto che mi mettevano in preselezione con Infostrada, come faccio a capire se lo hanno già fatto?
Grazie a chi mi risponde!!!![]()