Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posizionamento di una tabella

volevo chiedere se con l'html o con php/javascript è possibile posizionare un oggetto(nel mio caso delle tabelle) in un punto preciso dello schermo. Chiedo questo perchè voglio realizzare un menù a comparsa/scomparsa, in pratica c'è una prima tabella a seconda se mi posiziono in un elemento della tabella si apre un secondo menu accanto all'elemento selezionato. In questo caso quindi le tabelle che compaiono e scompaiono si sovrappongono. Si può fare questo??

grazie

ma non c'è nessuno che può rispondere??

Utente di HTML.it
    visto che non ti rispnde nessuno, ti rispondo io, anche se non sono molto bravo...
    posizionare una tabella penso sia possibile con i css, con javascript non penso.

per quello che vuoi fare tu basatano dei div ed i css posizionati in modo assoluto (occhio a dove li metti); con javascript poi nascondi e fai apparire quello che vuoi tu.

prova a vedere questo
    http://www.jsdir.com/staffscripts/script088.asp
    oppure cerca tra gli script

Originariamente inviato da RobMcSword
    visto che non ti rispnde nessuno, ti rispondo io, anche se non sono molto bravo...
    posizionare una tabella penso sia possibile con i css, con javascript non penso.

per quello che vuoi fare tu basatano dei div ed i css posizionati in modo assoluto (occhio a dove li metti); con javascript poi nascondi e fai apparire quello che vuoi tu.

prova a vedere questo
    http://www.jsdir.com/staffscripts/script088.asp
    oppure cerca tra gli script
    Inizio OT.....:maLOL:
    Nessuno ti ha risposto perche',probabilemnte perche' erano morti di sonno come me.....
    fine OT.....:maLOL:
    Non c'e' bisogno di javascript e neppure di php e' sufficiente che con i Css tu segni dove vanno (div & posizionamento assoluto) e l'eventuale invisibilita' (dipende anche da quando e da come la vuoi ).
    Bada che, talvolta, non ci sono alternative al javascript (per quanto ne so io).....

L'aiuto che ti posso dare sono link dove trovare script per risolvere il tuo problema.

qui trovi script javascript per menu'.
    Essere è la condizione
    Vivere il dolore

Permessi di invio