Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] Reindirizzamento automatico

Ciao!
    Ho costruito un form e con le espressioni regolari controllo che tutto sia stato compilato adeguatamente.

Adesso vorrei capire come fare a:
    1)reindirizzare al form mantenendo i campi già compilati scorrettamente per la correzione
    2)reindirizzare ad una pagina dopo un intervallo di tempo dall'inserimento corretto

Se uso i javascript come faccio ad integrarli nel codice php?

Re: [PHP] Reindirizzamento automatico

Originariamente inviato da pezzo

2)reindirizzare ad una pagina dopo un intervallo di tempo dall'inserimento corretto

forse così

header("Refresh: 2;URL=pagina.php");

dove 2 è il numero di secondi di intervallo modificabile

Ma a quanto ho letto si deve usare prima di avere prodotto qualsiasi output sia php che html...

Quindi non posso usarlo... perché prima devo dire ai miei utenti "Hai compilato correttamente il form..." o simili...

Confermi?

Originariamente inviato da pezzo
    Ma a quanto ho letto si deve usare prima di avere prodotto qualsiasi output sia php che html...

Quindi non posso usarlo... perché prima devo dire ai miei utenti "Hai compilato correttamente il form..." o simili...

Confermi?
    lo puoi usare mettendo un ob_start all'inizio della tua pagina, oppure utilizzando un meta html per il reindirizzamento, oppure ancora utilizzando js.

L'argomento è stato trattato moltissime volte sul forum...una ricerchina avrebbe risolto

intanto ti consiglio di leggere la funzione ob_start sul manuale:
    http://it2.php.net/manual/it/function.ob-start.php

poi per il reindirizzamento vedi tu qual è il metodo che preferisci

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio