Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

adsl 19,95 wind vs telecom

ciao a tutti...

viste le nuove offerte sto pensando finalmente di farmi sta benedetta connessione internet...

mi chiedo se ha senso fare l'offerta teelcom a 19,95 per 640 kbs, oppure con wind allo stesso prezzo, ma a 4 mega...

ho visto che tutti un pò sconsigliano scelte tipo wind/tiscali, però devo anche dire che ho provato a casa di amici alice 4 mega e non è che viaggiasse granchè...e comunque anche se i 4 mega di wind non fossero effettivi, saranno comunque meglio di 640 kbs...

intanto grazie....saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: adsl 19,95 wind vs telecom

La promozione Libero Flat a 19,95€/mese è valida per tutti i nuovi clienti che si abbonano a Libero Flat entro il 12 settembre 2005. Per i clienti raggiunti dalla rete a banda larga di Libero la validità della promozione è fino al 31 dicembre 2006; mentre per i clienti non ancora raggiunti dalla nostra rete, la promozione è valida fino al 30 giugno 2006. Abbonamenti successivi 29,95 €/mese.

Originariamente inviato da nicola drago
    e comunque anche se i 4 mega di wind non fossero effettivi, saranno comunque meglio di 640 kbs...

quoto

se sei coperto da Libero i 4 mega sono effettivi , mentre se sei non coperto può essere che la 4 mega non sia effettiva ma cmq meglio di Alice 640 ( anche se per esempio dovessero fare l'upgrade a 1,2 mbit ) perchè la paghi allo stesso prezzo di alice ( 19,95 € ) fino a giugno 2006.

IMHO

un problema non secondario è che non so bene se rimarrò dove abito per un anno ancora...(la durata minima del contratto adsl)...al call center mi dicono che non è possibile spostare il contratto su un altro numero, e che la penale da pagare per interrompere il contrsatto è di 50 euro...

ma visto che dei call center non mi fido granchè...a voi risulta?

non vorrei trovarmi a pagare cifre assurde se me ne devo andare...

hola

Guest
    Non mi risulta che ci sia una penale fissa !!
    In pratica gli paghi il canone dei mesi che ti restano per finire l anno di contratto per cui pensaci bene , io se fossi in te aspetterei di andare ad abitare nella nuova casa !!!

Re: Re: adsl 19,95 wind vs telecom

Originariamente inviato da Cisco x™
    quoto

...meglio di Alice 640 ( anche se per esempio dovessero fare l'upgrade a 1,2 mbit )

Quindi è giusto pensare che Telecom farà in un secondo momento l'upgrade a 1,2 Mbit/s dell'attuale offerta 640 Kbit/s mantenendo lo stesso prezzo, ossia € 19,95 al mese. Probabilmente, un domani avremo la stessa 4 Mbit/s a € 19,95 mensili.
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: adsl 19,95 wind vs telecom

Originariamente inviato da Carnby78
    Quindi è giusto pensare che Telecom farà in un secondo momento l'upgrade a 1,2 Mbit/s dell'attuale offerta 640 Kbit/s mantenendo lo stesso prezzo, ossia € 19,95 al mese. Probabilmente, un domani avremo la stessa 4 Mbit/s a € 19,95 mensili.
    può darsi di si come può darsi di no

può darsi che con l'entrata delle ADSL2 e ADSL2+ , la banda di Alice flat aumenti sempre che non abbiano problemi con l'authority ,ecc. .

vedremo...........

IMHO

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Anch'io ho lo stesso dubbio: sarei propenso a provare l'offerta di Wind ma essendo in wholesale (Wind non e' ancora in ULL nella mia zone) non so se il servizio sara' ugualmente buono (O per lo meno migliore di quello a 640 offerto da Alice) oppure no.

penale wind

approposito della rescissione del contratto prima di un anno...

ho parlato prima con due diversi operatori wind...risposta: la penale è di 50 euro

poi sono andato a leggere il contratto e c'è scritto che ti devi cominque pagare i mesi restanti.punto

allora li ho richiamati e una mi dice che se supero i 6 mesi (ma poi parla sempre dei 2/3 mesi mancanti, come se un anno non avcesse 12 mesi ma 8/9) allora wind una tantum(!!!!) mi fa pagare 50 euro....quando le ho chiesto dove fosse scritta sta roba e qualche dettaglio più preciso...beh, mi ha messo in attesa per informarsi e obviously la linea è caduta....

ultima telefonata ...l'operatore mi dice chiaro e tondo che, come da contratto, devo pagare le mensilità fino in fondo....

mai fidarsi di una voce al telefono
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa

Re: penale wind

Originariamente inviato da nicola drago
    [cut]
    ultima telefonata ...l'operatore mi dice chiaro e tondo che, come da contratto, devo pagare le mensilità fino in fondo....

mai fidarsi di una voce al telefono
    saluti
    Infatti, alla fine quello che conta è sempre e solo quello che c'è scritto sul contratto!
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Permessi di invio