Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

"indovinare" l'ora del now

ciao,
    ho un problema...che è più una sfida...
    ho creato un mio guestbook.
    Ogni messaggio viene corredato da una funzione Now, che mette, prima del messaggio, il giorno e l'ora di invio.
    Ora, un giochino stupido che facevamo era quello di indovinare, nel messaggio che andavamo a scrivere, l'ora esatta che sarebbe comparsa in automatico con il now.

Ad esempio:

andy--22/07/2005 15.04.09
    questo messaggio comparirà alle 15.04.09

Ora, un mio amico, molto più programmatore di me, indovinava troppo spesso...alla fine mi ha confessato di utilizzare
    uno stratagemma per inviare il messaggio con l'ora che comparirà anche nel now. Come può aver fatto? Eppure ho disabilitato
    la possibilità di inserire codice asp nei campi di invio messaggio (non accetta i caratteri speciali).

Penso che lui usi qualcosa che scrive direttamente nella barra degli indirizzi...
    avete idee??
    Grazie per l'aiuto! Simona

www.gimeil.com

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    E javascript?

Se io scrivo questo messaggio:

codice:
    adesso sono le 
    <script language=javascript>var data=new Date();var h=data.getHours();var m=data.getMinutes();var s=data.getSeconds();document.write(h);document.write(".");document.write(m);document.write(".");document.write(s); </script>
    Cosa ti restituisce?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

ma se non sbagli il javascript recupera l'ora del Client mentre Now() recupera l'ora del server

o no?
    "Allacciati le cinture Alice, perché adesso di meraviglie ne vedrai un bel pò.."

Originariamente inviato da Ic3man
    ma se non sbagli il javascript recupera l'ora del Client mentre Now() recupera l'ora del server

o no?
    Azzz.....

Particolare (fondamentale) che avevo tralasciato........

mmm...si, avevo pensato ad una cosa del genere...ma il fatto è che nel campo messaggio ho inserito una funzione di sostituzione dei caratteri che impedirebbe di mettere codice. In particolare, sui carattere "<" e ">" ho fatto un replace con spazi vuoti...

www.gimeil.com

secondo me basta prendere l'ora in basso a destra, aggiungere eventualmente le ore del fuso e aggiunge un paio di secondi per il post..
    xxx

o ancora meglio, posta e poi edita
    xxx

Secondo me ti ha sniffato la password, ha modificato il file dei messaggi e sa come utilizzarlo....

no, non ha sniffato la password..insisterò un pò più pesantemente e pubblicherò la soluzione...

www.gimeil.com

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    se non l'hai messo prova ad aggiungere nel filtro del campo testo un Server.HtmlEncode()

Permessi di invio