Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

portante di tiscali "ballerina"

Ciao a tutti!

possiedo una linea adsl flat di tiscali, attivata appena hanno fatto la promozione di una linea a 2mbit per 37 euro al mese.

all'inizio andavo a 640 ma mi dissero che in poco tempo venivo portato a 2mega.

un giorno l'icona dei computer sulla barra di windows mi segnalarono un passaggio da 800kb a 1,5mb, però continuai ad andare sempre a 640kbps.

ieri sono passate a 4,8mb ma continuo inesorabilmente a viaggiare alla stessa velocità.

mi chiedo se non possa essere u problema del mio sistema, magari del modem, anche se sulla confezione è certificato fino a 8mbit, come tutti quanti dopotutto!

voi che ne pensate?

Grazie!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ti hanno semplicemente messo la portante per la 4mbit, ma se non aprono i rubinetti, viaggerai sempre a 640....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

già, prima quella per la 1200, ora x la 4 mbit ma non si decidono a darmela....tanto come già detto in un altro post fra qualche mese cambio gestore, evvia!!!!

cmq grazie della risposta!

Re: portante di tiscali "ballerina"

Originariamente inviato da etlvlby
    Ciao a tutti!

possiedo una linea adsl flat di tiscali, attivata appena hanno fatto la promozione di una linea a 2mbit per 37 euro al mese.

all'inizio andavo a 640 ma mi dissero che in poco tempo venivo portato a 2mega.

un giorno l'icona dei computer sulla barra di windows mi segnalarono un passaggio da 800kb a 1,5mb, però continuai ad andare sempre a 640kbps.

ieri sono passate a 4,8mb ma continuo inesorabilmente a viaggiare alla stessa velocità.

mi chiedo se non possa essere u problema del mio sistema, magari del modem, anche se sulla confezione è certificato fino a 8mbit, come tutti quanti dopotutto!

voi che ne pensate?

Grazie!
    se non sei allacciato direttamente alla rete Tiscali ma sei ancora su rete Telecom (come me) non dipende solo da Tiscali... figurati che nel mio stesso paese ci sono utenze telecom ancora a 800...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

allora perchè promettono di mandare la velocità a 2mbit quando invece alzano solo la portante?
    non mi sembra un comportamento corretto!

cmq come faccio a sapere se sono allacciato alla loro rete oppure no?
    conosci un link?

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Semplicemente perche la portante la modifica Telecom e non si sa quando lo fanno.

Appena ricevono l'OK della modifica sul dslam reimpostano i router per il tuo profilo, almeno di norma è cosi

Permessi di invio