Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: html e indicizzazione

html e indicizzazione

navigando per trovare esempi di una buona indicizzazione ho trovato questo sito: www.imgmedia.it che è abbastanza in su in google
    in questo sito c'è una pagina iniziale dove si vede solo il logo la mail e altre due righe di testo...
    andando a vedere il codice scopro che in quella stessa pagina ci sono chilometri e chilometri di codice comprendente anche paragrafi con testo che normalmente si dovrebbe vedere...
    quanto è utile tutto quel testo per l'indicizzazione e come si fa per renderlo invisibile all'utente?
    sicuramente si fa da css ma come?
    è chiaro che non si tratta di meta-tag ma testo nel body...
    spero mi possiate aiutare
    ciao
    www.incontrisubito.it - relazioni di coppia, rapporti, e single alla ricerca dell'anima gemella

allora non ho visto il codice del css ma probabilmente hanno messo tutto in un DIV a cui hanno dato tramite css display : none visto che a display none sono impostati anche dei link google indicizza quei link e fa aumentare di page rank, soltanto che se non sbaglio non è una cosa cosa poi così corretta e quindi alla lunga google potrebbe bannare il sito

Originariamente inviato da stefano_T
    allora non ho visto il codice del css ma probabilmente hanno messo tutto in un DIV a cui hanno dato tramite css display : none visto che a display none sono impostati anche dei link google indicizza quei link e fa aumentare di page rank, soltanto che se non sbaglio non è una cosa cosa poi così corretta e quindi alla lunga google potrebbe bannare il sito
    si lo so che è addirittura controproducente al fine di una buona indicizzazione, fra l'altro tra i link c'è addirittura google e yahoo, ma se sono link di siti tuoi o partner con rank buono (e tanto meglio se il target di argomenti sia lo stesso) non dovrebbe essere scorretto, almeno credo....fammi sapere in caso abbia sempre creduto il contrario!
    ti ringrazio per l'aiuto cmq!ciauz
    www.incontrisubito.it - relazioni di coppia, rapporti, e single alla ricerca dell'anima gemella

Permessi di invio