Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [C#] ViewState TextBox

Utente di HTML.it L'avatar di brumac

[C#] ViewState TextBox

Salve a tutti,
    sto facendo una semplice prova per capire il funzionamento del viewstate. Ho creato una semplicisiima pagina aspx, costituita da due controlli:

1. TextBox
    2. Button

Su entrambi ho impostato la proprietà EnabledViewState = false;

Quando lancio la pagina, scrivo una parola nella TextBox e clicco sul Button; al ricaricaricamento della pagina, però, nella TextBox, mi ritrovo il valore che avevo scritto prima; vorrei invece che la TextBox fosse vuota.

Come faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: [C#] ViewState TextBox

Originariamente inviato da brumac
    Salve a tutti,
    sto facendo una semplice prova per capire il funzionamento del viewstate. Ho creato una semplicisiima pagina aspx, costituita da due controlli:

1. TextBox
    2. Button

Su entrambi ho impostato la proprietà EnabledViewState = false;

Quando lancio la pagina, scrivo una parola nella TextBox e clicco sul Button; al ricaricaricamento della pagina, però, nella TextBox, mi ritrovo il valore che avevo scritto prima; vorrei invece che la TextBox fosse vuota.

Come faccio?
    La tua domanda l'ho posta anch'io tempo fa; e credo che l'abbiano posta tutti gli altri che non hanno capito il perchè non funzioni la disabilitazione del viewstate nel TextBox.
    Per me è semplicemente un errore ma, visto che alcune volte mi serve che il TextBox non mantenga lo stato, semplicemente faccio, per esempio:

Me.TextBox1.Text = ""

Pietro

Permessi di invio