ciao a tutti,
dunque ho acquistato un template webvida ma non riesco a utilizzarlo hehe :-D

Non conosco oscommerce ma la situazione se ho ben capito è piu o meno questa :
i blocchi o aree già definiti nel template webvida cono index_r1, index_r2_1, index_r2_2 ,index_r2_3, e dopo l'installazione queste aree rimangono vuote mentre io vorrei metterci le categorie, i pruduttori e tutto quello che normalmente è contenuto bei blocchi di destra e sinistra di oscommerce base.

In questo tema non ci sono i classici blocchi left,right e center,che qui non vengono utilizzati , e quindi ogni blocco posizionato in queste (categoria,produttori ecc) aree non viene visualizzato.

Per le aree definite dal template webvida (index_r1, index_r2_1, index_r2_2 ,index_r2_3) presumo vadano definiti i blocchi(categorie,produttori ecc) che dovranno occuparle.
Infatti sostituendo il tema webvida a quello di default spariscono i blocchi left e right coi loro contenuti .
Vorrei però capire come fare a cambiara la posizione , cioè far migrare tutti i blocchi delle categorie,produttori ecc dai blocchi
Left, Right e Center , in questi nuovi blocchi o aree gia definite nel template.html del nuovo tema e cioè

index_r1
index_r2_1

index_r2_2

index_r2_3

index_r2_4

e aventi come riferimento grafico i file block.htm, block2.htm ecc (e non piu quindi leftblock.html , rightblock.html ecc per i blocchi di sinistra e destra classici)
Ciao ciao