Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Browser support: esiste una tabella?

Ciao a tutti.
    Come tanti di voi anche io mi diletto a realizare qualche sito web. Avendo da poco scoperto l'esistenza e la potenza dei CSS mi sono subito buttato a capofitto nel loro utilizzo.

Il problema che ho riscontrato è che non tutti i browser rispondono allo stesso modo alle regole CSS che gli vengono passate. Purtroppo non posso testare ad ogni minuto il mio lavoro su tutte le accopiate OS/Browser, e ciò mi limita molto.

La domanda (come da titolo) è: esiste una tabella alla quale fare riferimento e nella quale poter leggere la compatibilità con i browser proprietà per proprietà?

Grazie,g.

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Grazie 1000. Perfetto. Tutti e due molto validi e chiari.

... Anche se certe cose era meglio non saprele.

Grazie di nuovo, g.

<polemica>qualcuno ha idea di quando microsoft abbia intenzione di far uscire qualcosa di aggiornato?</polemica>

Originariamente inviato da leleatma
    ... Anche se certe cose era meglio non saprele.

<polemica>qualcuno ha idea di quando microsoft abbia intenzione di far uscire qualcosa di aggiornato?</polemica>
    Che io sappia nemmeno il prossimo IE sarà conforme agli standard. :rollo:

Originariamente inviato da pierofix
    Che io sappia nemmeno il prossimo IE sarà conforme agli standard. :rollo:

esatto, ma probabilmente sarà solo compatibile con windows vista
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Originariamente inviato da blakwolf
    windows vista
    cosa è?

Il nome commerciale del (vecchio) Longhorn.

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Ho visto qualche screenshot e mi sembra molto più linux oriented rispetto a XP. A quanto dicono dovrebbe essere più veloce di XP, meno ciuccia-risorse e hanno migliorato alcune funzioni. A me sembra na'strunzata e nulla di nuovo a parte l'orologio stile cucina anni 70 che ti prende 1/4 di schermo. Già ho XP che spesse volte si resetta da solo e quando va male mi appare schermata blu con errori a destra e a manca dando la colpa all'hardware (oddio, potrebbe anche darsi visto che è un AMD e d'estate potrebbe surriscaldarsi maggiormente mandando in panico tutto). Credo che appena avrò tempo toglierò winzozz e userò Linux sperando ci sia qualche editor audio per composizioni/registrazioni multitraccia.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Originariamente inviato da colde
    userò Linux sperando ci sia qualche editor audio per composizioni/registrazioni multitraccia.
    c'è un'intera distribuzione (di cui al momento mi sfugge il nome) fatta apposta per acquisire ed editare audio

Permessi di invio