Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Creare un sito e-commerce

vorrei creare un sito del genere tipo "OScommerce", vorrei iniziare dalla grafica ma come faccio a stabilire la grafica in php? scusatemi ma non ci riesco grazie qualcuno sa indicarmi?

Le cose sono due, o adattare la grafica al codice, o adattare il codice alla grafica, tu sai già cosa vuoi fare???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: Creare un sito e-commerce

Originariamente inviato da pacixone
    vorrei creare un sito del genere tipo "OScommerce", vorrei iniziare dalla grafica ma come faccio a stabilire la grafica in php? scusatemi ma non ci riesco grazie qualcuno sa indicarmi?
    Guarda che fare un sito e-commerce che si rispetti (promozioni, getione ordini, clienti, prodotti e se ce la fai magazzino) non è facile!

Io ho iniziato facendo prima un mega schema della struttura e poi ho guardato la grafica!

So in partenza che non sarà una cosa facile ma io non ho limiti di tempo e poichè ho in mente un progetto voglio realizzarlo da solo (con il VS aiuto ). Sarebbe bello lavorare sulla grafica perchè il colpo d'impatto è ciò che da sicurezza al cliente... si penso di si, inizio con la grafica... mi aiuterete se potrete ?

Noi non è che ti possiamo spiegare come si creare un sito di e-commerce o aiutare in questo in quanto la cosa è molto soggettiva. Io ti consiglio di accantonare l'idea di una grafica accattivante, per un sito si e-commerce la grafica dev'essere fluida, pulita, ben visibile, ma soprattutto super veloce nello scaricamento.
    Il mio professore di Informatica mi diceva sempre che la prima cosa da fare, che si tratti di un prgramma o di un sito, è il codice e le funzioni del programma, una volta che tutti gli script funzionano si può pensare alla realizzazione della grafica.
    Oltre a tutto questo ci sono dei manuali in libreria che spiegano passo passo come realizzare da 0 un sito di e-commerce.

mi potresti dire di preciso dove sono queste librerie? o frose mi spiego meglio: mi consigli un paio di libri considerando che parto da zero?

Basta andare in libreria, nella sezioen informatiche o economia, ci sono molto manuali che trattano la realizzazione di questi siti con strategia di comunicazione e marketing. Prova a vedere www.manuali.it

Permessi di invio