Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: AS nel filmato

AS nel filmato

mi hanno passato un fla che è pesantissimo, il mio dual core 3.4mhz inizia a impallarsi nonostante ci sia anche ram in abbondanza, questo filmato è una piccola animazione, e alla fine di questa animazione c'è un GOTO che reindirizza verso una pagina. vorrei trovare dov'è stato messo questo comando senza aprire tutti i movieclip, perchè come ripeto ci vuole un eternità...

esiste un modo veloce veloce?? (non mi dite di andare alla fine del filmato perchè non c'è!)

vai alla fine del filmato... scherzo

comunque alla fine del filmato dovresti avere dei mc
    guardi in ognuno dei mc presenti solo all'ultimo ovviamnete

oppure apri il pannello azioni

nel pannello sotto l'elenco delle azion i trovi tutti i mc che hanno un'azione asseganta da quella specie di menu selezioni i vari mc e vedi quale ha quella azione
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

già avevo provato dal pannello "azioni"..non ci sono azioni....

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se non vedi azioni vuol dire che non ci sono azioni
    Il fla potrebbe essere fatto solo con interpolazioni (come i cartoons).

Il tuo avatar mi fa rabbia perché... il mio è lungo solo 26 centimetri :maLOL:

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Se non vedi azioni vuol dire che non ci sono azioni
    Il fla potrebbe essere fatto solo con interpolazioni (come i cartoons).

Il tuo avatar mi fa rabbia perché... il mio è lungo solo 26 centimetri :maLOL:

NAP
    e come fa a skippare all'altra pagina senza interpolazioni?

cmq si è fatto come i cartoni, solo interpolazioni!

ps@vatar...

È come ti ha detto enigma_79: un'azione che apre, senza che tu faccia niente, un'altra pagina al termine dell'animazione, è situata nell'ultimo frame della timeline principale oppure nell'ultimo frame di una clip e pertanto trovi le azioni lì dove ti ha detto lui (nel pannello a sx, in basso).

Se non le hai trovate è solo perché hai guardato poco, male e con una tonnellata di pigrizia

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    È come ti ha detto enigma_79: un'azione che apre, senza che tu faccia niente, un'altra pagina al termine dell'animazione, è situata nell'ultimo frame della timeline principale oppure nell'ultimo frame di una clip e pertanto trovi le azioni lì dove ti ha detto lui (nel pannello a sx, in basso).

Se non le hai trovate è solo perché hai guardato poco, male e con una tonnellata di pigrizia

NAP
    infido

riguardo...e ti dico...

Le trovi... le trovi...

Permessi di invio