Buongiorno ragazzi, avrei bisogno ancora del vostro prezziosissimo aiuto. Sono alquanto ignorante in generale nella programmazione e non so da dove cominciare. Ecco a voi il mio scoglio.![]()
Sto realizzando un corso su una legge e questa legge chiaramente ha articoli (Art.1, Art.2 .... sono 186 in tutto) con titoli e paragrafi .... il tutto deve andare su CD-Rom ed essere autoeseguibile!
Io ho già smontato la legge per costruire diverse slide .., nel senso che ho un .txt solo con i titoli (Titoli leggi.txt), ho sempre file .txt con gli articoli raggruppati di 10 in 10 (DECRETO_1_10.txt ... DECRETO_11_20.txt ....) ed ho file sempre .txt con i singoli articoli (MT_Art1.txt, MT_Art2.txt ....).
Ora il mio simpaticissimo Boss, mi ha chiesto se gli faccio um motorino di ricerca e vorrebbe che tramite una parola o frase, venisse una lista con tutti i titoli che contengono la Parola/Frase e un'altra lista di dove questa parola/frase è presente nei paragrafi ... sono riuscito a spiegarmi???Insomma, vuole cercare in tutto il testo ....
VVoVe:
Io non so mi serve un DB, che tipo, se usare PHP. ASP XML, se conviene portare una lista di variabili, insomma non so da dove cominciare..... qualcuno mi aiuta?????
![]()

Insomma, vuole cercare in tutto il testo ....
VVoVe:
..... qualcuno mi aiuta?????
Rispondi quotando