Ciao a tutti, io ho un problema, premetto che sono non alle prime armi, sono sempre all'ingresso dell'armeria quindi sarà sicuramente una cavolata ma al momento sono bloccato da questa discrepanza di visualizzazione che ho tra firefox e IE.
DOpo l'introduzione partiamo con il problema, sono alcuni giorni che sto cercando di creare un piccolo sito per la mia squadra di calcio a 8 universitaria, e uso microsoft share point 2007 ero contento perchè fino ad oggi il tutto sembrava andare perfettamente, solo che avevo sempre testato le pagine in firefox e mai in IE, infatti appena sono andato in IE la pagina è subito impazzita, nel particolare l'intestazione che avevo creato in alto (una cosa simile a quella di questo forum in alto) mi è sparita lasciando solo le scritte e i link esterni che vi erano all'interno, inoltre la bara di navigazione mi si è spostata di lato...
Come posso risolvere questa incompatibilità? Sono pronto a fare anche due versioni differenti del sito, una Per IE e una per firefox...
Per farvi capire meglio vi inserisco l'indirizzo della pagina hostata in rete:

http://orcotuo.helloweb.eu/orcotuo!_homepage.htm