ciao,come posso fare per andare ad un determinato fotogramma nella timeline principale del filmato, dando il comando da un pulsante internamente ad un movieclip?
Ho provato normalmente ma con il comando "goto" non funziona.
Grazie
![]()
ciao,come posso fare per andare ad un determinato fotogramma nella timeline principale del filmato, dando il comando da un pulsante internamente ad un movieclip?
Grazie
![]()
Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
Jesus Quintana
on(press) {
gotoAndstop(n.frame)
}
dove x n.frame inserisci il numero.
![]()
scusa la fretta mi ha fatto scrivere un errore...
gotoAndStop
la S di stop è maiuscola.
![]()
on(release){Originariamente inviato da maxbianchi
Grazie
![]()
_root.gotoAndStop(nfotogramma);
}
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Questo mi dice che il pulsante non lo posso usare vero? perchè l'azione on(release) la posso associare solo ad un movieclip...
Grazie, proverò, saluti, buona giornata.
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da crescenzo
on(release){
_root.gotoAndStop(nfotogramma);
}
ciao
Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
Jesus Quintana
Mucia grazias!!
![]()
![]()
Originariamente inviato da albe66
scusa la fretta mi ha fatto scrivere un errore...
gotoAndStop
la S di stop è maiuscola.
![]()
Jesus Quintana
no chi te lo dice lo puoi usare il pulsante infatti l'azione che ti ho scritto è x un pulsante nn x un mcOriginariamente inviato da maxbianchi
Questo mi dice che il pulsante non lo posso usare vero? perchè l'azione on(release) la posso associare solo ad un movieclip...
Grazie, proverò, saluti, buona giornata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !