Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto per un semplice titolo in flash:

Vorrei inserire nelle mie pagine un titolo che abbia una animazione in Flash. Io non so farlo... e non ho neppure il programma (anche se è mia intenzione acquistarlo tra qualche mese). Concretamente: vorrei inserire un titolo con una animazione leggera, magari un effetto fade... o una qualsiasi delle magie che Flash può fare in mani esperte.
    Il titolo presente ora è una semplice immagine gif fissa (larga circa 350px per 50px di altezza) con scritto il nome del sito... però quando vedo in alcuni siti delle animazioni in flash NON INVADENTI (titoli, loghi, piccole animazioni, cambio fade su piccole immagini, eccetera) debbo dire che l'effetto è ai miei occhi molto molto piacevole: non si è distratti e nulla è tolto ai contenuti, ma diventa più allegra, viva, una pagina web.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie 1000 a tutti.

Purno

Utente di HTML.it
    Qualcosa mi sfugge... tu non sai usare Flash e non ce l'hai nemmeno... ma vorresti inserire un'animazione flash in un sito?
    Ma tu vuoi un consiglio o vuoi fatto un lavoro?

Se almeno riuscissi a chiedere qualcosa di più concreto si potrebbe vedere... Cosa ti serve esattamente? Che "effetto"?

E cmq su:
    http://flash-mx.html.it/
    trovi tutorial e guide passo passo molto chiare e in italiano che ti spiegano tutto su flash.

Permessi di invio