Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

INSERIRE IL SUONO DEL BATTITO DEL CUORE...mp3, wav o aif? Qual'e' meglio?

Dovrei inserire un suono del battito del cuore in una pagina.
    Nessun problema per questo...ma sapete dirmi quale formato e' migliore da inserire in un filmato in flash mx?
    Ho scaricato un bellissimo battito in wav ma appena ho fatto una prova sul portatile per vedere il risultato...e' stato una cosa scandalosa...il suono non era per nulla uguale a quello che avevo ascoltato sul pc.
    Ok che la scheda audio non e' la stessa, ma addirittura cosi' diverso e soprattutto cosi' BRUTTO da sentire...dipende forse anche dal formato del file (wav,piuttosto che mp3 o...)
    Sapete consigliarmi in proposito?
    Baci e abbracci

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Veramente io ho usato sempre il formato .wav e non ho avuto mai nessun tipo di problema con le tracce audio che ho utilizzato.
    Se vuoi provare a passarmi il file provo a darci un'occhiata.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Quale file?
    Il wav o il fla?

Originariamente inviato da arijel
    Quale file?
    Il wav o il fla?
    Se tu mi passi il file .wav del battito del cuore provo ad inserirlo in un file swf, così vedo se anche a me il suono cambia in maniera esagerata.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Dammi 2 secondi che lo metto su, lo trovi a quest'indirizzo: http://www.arijel.it/heart.wav

FATTO!
    Puoi scaricarlo a quell'indirizzo!
    Fammi sapere per favore!
    GRAZIE!!!!
    Baci e abbracci

Allora, io ho inserito il suono del cuore in un file SWF. Lo trovi a questo indirizzo se lo vuoi ascoltare: www.sonsof.net/heart.swf
    Secondo me la qualità del suono non cambia assolutamente.
    Se senti da schifo con il tuo portatile anche il mio file SWF allora potrebbe essere colpa della scheda audio o delle casse del portatile che usi.
    Ciaouz,

Mi sa tanto che allora sono le casse...mannaja al mio portatile BALORDO!

Ma per inserire un suono...basta semplicemente prendere il suono dalla libreria ed inserirlo in un frame della timeline?
    oK.
    Ma per farlo andare in loop sempre, finche' non si chiude la pagina?

Originariamente inviato da arijel
    Ma per inserire un suono...basta semplicemente prendere il suono dalla libreria ed inserirlo in un frame della timeline?
    E allora perche' quando testo il movie non si sente? ARGH...

Si, nel tuo caso io inserirei il suono nel primo frame della time line principale e lo manderei in loop. Così il suono partirebbe subito e si ripeterebbe all'infinito simulando un vero battito cardiaco.

Permessi di invio