ciao, non so se è la sezione giusta per il 3d, nel caso chiedo ai moderatori di spostarmi
ho appena preso tramite ebay una radeon 9700 pro all-in-wonder da 128 mega, con l'intenzione di giocare e acquisire da tv spendendo poco
ho preso solo la scheda, e i driver e il relativo control center l'ho scaricato dal sito della ati, ma prima ho installato tutto quello che c'era su un cd di una radeon 9000 all-in-wonder che mi ha dato un amico, sperando che fosse compatibile
il problema è che non vedo nulla: il wizard che aiuta nella scansione dei canali è in italiano ma mi fa scegliere solo paesi americani (nord e sud); l'unico che dà qualcosa è l'Uruguaycon cui vedo 2 canali, male, in bianco e nero, e senza audio
credo sia un problema di frequenze a cui cerca i canali, ma io ho provato di tutto, PAL, NTSC e varie versioni...
il robo della ati che fa il test di sistema mi dice che non è installato il driver di cattura WDM (strano) e mi dice cosa devo installare dal sito della ati, lo faccio, ma dice sempre che non ci sono; rporto quanto dice l'help:
ho anche provato con Virtualdub, Adobe Premiere e il software della ati, ma nientecodice:Verifica dei driver (di cattura) WDM. Risultato del test: File INF per le periferiche WDM non installati. Le periferiche WDM non sono elencate nel registro. Le periferiche WDM non sono caricate né enumerate da Gestione periferiche. Le periferiche WDM non sono registrate in DirectShow Spiegazione: Si sta verificando un problema con i driver di WDM. Affinché TV e cattura video funzionino, devono essere installati questi componenti. Consigli: Procurarsi i driver per la cattura ed i driver consigliati per i monitor ATI attraverso il sito web della ATI: Andare alla pagina www.ati.com. Nella colonna dei servizi al cliente, alla voce PRODOTTO DA ATI, fare clic su find a driver e seguire i link per scaricare il Recommended Driver. Fare clic su Capture Driver e seguire i link per scaricare il driver di cattura. Gli utenti VIVO ed ALL-IN-WONDER devono installare questo componente affinché la TV e la cattura video funzionino correttamente.
![]()
![]()
![]()

con cui vedo 2 canali, male, in bianco e nero, e senza audio
Rispondi quotando