ciao a tutti!
vorrei una conferma/smentita. se in file swf carico altri files swf, questi ultimi prendono le impostazioni di fps (frame per secondo) del file in cui vengono caricati?!
grazie e...BUONE VACANZE a tutti![]()
ciao a tutti!
vorrei una conferma/smentita. se in file swf carico altri files swf, questi ultimi prendono le impostazioni di fps (frame per secondo) del file in cui vengono caricati?!
sìOriginariamente inviato da mic
ciao a tutti!
![]()
che rapidità!!!
grazie 1000![]()
![]()
passavo di quaOriginariamente inviato da mic
che rapidità!!!
grazie 1000![]()
![]()
![]()
ps. ho quasi terminato l'esempio per quell'altra discussione, faccio "esplodere" un testo al rollover e ricomporlo a rollout![]()
![]()
FIG_TA!!!
io ho fatto "esplodere" quei famosi pixel. per la cronaca 250![]()
uno ad uno. capisci bene che sarebbe stato meglio in as!!!
cmq...da oggi sarò in vacanza (per un bel po') e, al mio rientro (spero di non essermi dimenticata tutto), se hai voglia puoi mettere l'swf online per farmi vedere l'effetto. io purtropponon potrò fare prove perchè sono senza pc.
cmq sono contenta di aver trovato qualcosa che non avevi ancora provato a fareper ora buon lavoro!
ah, a fine settembre ti farò vedere il lavoro che sto facendo. :master: se riuscirò mai a finirlo
![]()
beata te, io ho ancora un settimana davantiOriginariamente inviato da mic
FIG_TA!!!
io ho fatto "esplodere" quei famosi pixel. per la cronaca 250![]()
uno ad uno. capisci bene che sarebbe stato meglio in as!!!
cmq...da oggi sarò in vacanza (per un bel po') e, al mio rientro (spero di non essermi dimenticata tutto), se hai voglia puoi mettere l'swf online per farmi vedere l'effetto. io purtropponon potrò fare prove perchè sono senza pc.
cmq sono contenta di aver trovato qualcosa che non avevi ancora provato a fareper ora buon lavoro!
ah, a fine settembre ti farò vedere il lavoro che sto facendo. :master: se riuscirò mai a finirlo
![]()
![]()
allora buone vacanze, aspetto il lavoro di fine settembre![]()
![]()
![]()
tanto ci sentiremo prima di settembre per le consulenze varie
:maLOL: :maLOL: allora ti faccio sbattere ancora un po' la testa.......beata te, io ho ancora un settimana davanti
![]()
![]()
un mese di vacanza. l'unica cosa che mi scoccia...è mollare flash. per il resto: mare, mare e mare.
buon lavoro e vai avanti con l'"esplosione"![]()