Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

test crossbrowser: Opera, un fallimento...potete aiutarmi?

Ho messo on line la nuova versione di www.uniaffitti.it
    Stupidamente prima di metterla online l'ho testata con IE, Mozilla,Firefox e Safari, tralasciando Opera (1% dei nostri utenti).

Adesso mi sono reso conto che con Opera non si riesce a navigare, ma non capisco dove sia l'errore (o più probabilmente gli errori)

Potete aiutarmi?

p.s.: il w3c è in forte disappunto con il mio sito e so che è bene allinearsi agli standard; il prima possibile mi adopererò in quella direzione,ma nel frattempo vorrei mettere una pezza a questo semi-disastro

Re: test crossbrowser: Opera, un fallimento...potete aiutarmi?

Originariamente inviato da Daddo83
    Ho messo on line la nuova versione di www.uniaffitti.it
    Stupidamente prima di metterla online l'ho testata con IE, Mozilla,Firefox e Safari, tralasciando Opera (1% dei nostri utenti).

Adesso mi sono reso conto che con Opera non si riesce a navigare, ma non capisco dove sia l'errore (o più probabilmente gli errori)

Potete aiutarmi?

p.s.: il w3c è in forte disappunto con il mio sito e so che è bene allinearsi agli standard; il prima possibile mi adopererò in quella direzione,ma nel frattempo vorrei mettere una pezza a questo semi-disastro
    mmm c'è la possibilità (probabilità molto elevata) che il problema derivi appunto dal non aver seguito gli standard...

la via più veloce è probabilmente quella di seguire gli standard sviluppando per Firefox (che è appunto il browser che li supporta meglio) e poi "aggiustare" per gli altri browsers
    potresti per esempio usare un microlayout già presente su html.it
    http://www.html.it/layout_css/
    http://www.html.it/layout_css/3cpcontent.html
    che mi smebra molto simile a cosa vuoi ottenere

Permessi di invio