Sto leggendo "Il circolo Dante", ma non mi soddisfa... borioso, pretenzioso e a tratti stomachevole.
qualcuno mi consiglia un giallo/thriller/trucido/dapaura che valga la pena leggere ?
Sto leggendo "Il circolo Dante", ma non mi soddisfa... borioso, pretenzioso e a tratti stomachevole.
qualcuno mi consiglia un giallo/thriller/trucido/dapaura che valga la pena leggere ?
tutti quelli di connely[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
qualcuno mi consiglia un giallo/thriller/trucido/dapaura che valga la pena leggere ? [/supersaibal]
'il libro nero del cristianesimo' di Jacopo Fo?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
un titolo pliz![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
tutti quelli di connely [/supersaibal]
interessante.. ma mi puzza di saggio storico o sbaglio ?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
'il libro nero del cristianesimo' di Jacopo Fo?[/supersaibal]
Ho Ludlum che mi aspetta, con la serie da cui hanno tratto i film trashissimi con Jason Bourne... non ho idea di come sia, spero divertente.
A Torino piove altro che spiaggia..[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
Ma come si fa a leggere in spiaggia.....![]()
![]()
[/supersaibal]
"Eravamo giovani in Vietnam". L'ho appena cominciato. Mi fa schifo pensare che molte storie non le conosciamo o siano cadute nel dimenticatoio. Espandendo questo ragionamento su ampia scala mi pervade un senso di confusione.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Quest'anno mi sono letto quattro romanzi di Clive Cussler sotto l'ombrellone, quando c'era troppo caldo![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare