Consulente nuovo chiesto con esperienza, anche basilare in fase di colloquio (non fatta da me) sembrava la soluzione ai problemi.... tra un po' lo prendo a craniate![]()
![]()
![]()
![]()
per martin Voglio la bambina lorena per il gioco della capata in bocca![]()
Consulente nuovo chiesto con esperienza, anche basilare in fase di colloquio (non fatta da me) sembrava la soluzione ai problemi.... tra un po' lo prendo a craniate![]()
![]()
![]()
![]()
per martin Voglio la bambina lorena per il gioco della capata in bocca![]()
il tempo si fa i fatti suoi
l'ho sempre detto io, mai fidarsi di un Dott. Ing. , magari in informatica o gestionaleVVoVe:
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
L'ho impacchettata, sta arrivando per corriere[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
![]()
![]()
per martin Voglio la bambina lorena per il gioco della capata in bocca[/supersaibal]
Ah, m'hai viziato la fidanzata, che te possino cecatte, prima o poi ti vengo a trovare![]()
ing.![]()
![]()
Non so in cosa e a questo punto non lo voglio sapere, ma un lavoro da 3 ore (ad essere larghi) è li da due giorni[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
l'ho sempre detto io, mai fidarsi di un Dott. Ing. , magari in informatica o gestionaleVVoVe:
[/supersaibal]
![]()
Grazie dottò, per la seconda cosa quando vuoi un posto letto per te c'è sempre[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
L'ho impacchettata, sta arrivando per corriere
Ah, m'hai viziato la fidanzata, che te possino cecatte, prima o poi ti vengo a trovare[/supersaibal]
![]()
ù[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Non so in cosa e a questo punto non lo voglio sapere, ma un lavoro da 3 ore (ad essere larghi) è li da due giorni[/supersaibal]
quella e' tattica, anche io faccio cosi'
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A settembre monto in moto e ti vengo a trovare...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Grazie dottò, per la seconda cosa quando vuoi un posto letto per te c'è sempre[/supersaibal]
![]()
Io di solito aggiungevo un paio di giorni cosi la conegnavo il giorno prima e ci facevo bella figura, ma no in fase di prova e no quando mi stavano con il fiato sul collo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ù
quella e' tattica, anche io faccio cosi'
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
A settembre monto in moto e ti vengo a trovare...[/supersaibal]
![]()
![]()