Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Acquistare cellulare all'estero

Gioventù,

stavo smanacciando su eBay international e notavo che alcuni pezzi (per esempio Samsung SGH-E700) si trovano ad un prezzo molto più basso in posti tipo l'Inghilterra.

Domande:

1) immagino dovrò cambiare l'alimentatore (o trovare un adattatore): il celloro sopporterà il cambiamento senza problemi oppure devo considerare altro?

2) garanzia: mercati liberi di 'sta cippa, è possibile far valere la garanzia presso un qualche centro ufficiale? Penso di no, ma dovrebbe, ecco...

Re: Acquistare cellulare all'estero

Originariamente inviato da ZaMM
    Gioventù,

stavo smanacciando su eBay international e notavo che alcuni pezzi (per esempio Samsung SGH-E700) si trovano ad un prezzo molto più basso in posti tipo l'Inghilterra.

Domande:

1) immagino dovrò cambiare l'alimentatore (o trovare un adattatore): il celloro sopporterà il cambiamento senza problemi oppure devo considerare altro?

2) garanzia: mercati liberi di 'sta cippa, è possibile far valere la garanzia presso un qualche centro ufficiale? Penso di no, ma dovrebbe, ecco...
    Non mi preoccuperei tanto della garanzia o alimentatore (basta una spina italiana) quanto del fatto che buona parte dei cellulari inglesi sono sim locked.
    In pratica il telefono te lo regalano o quasi, ma puoi usarlo solo con la sim dell'operatore con cui hai firmato il contratto per la linea.
    Controlla bene questo particolare.
    Per la garanzia non credo ci siano problemi, almeno per le marche piu' note.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    attenta che molti di quelli che ci sono in quella pagina di ebay sono sim-lock su orange, per cui o sai come/dove sbloccarli o rimani fregata
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ovviamente punterei a quelli che si dichiarano "sbloccati" (non pochi).

Originariamente inviato da ZaMM
    Ovviamente punterei a quelli che si dichiarano "sbloccati" (non pochi).
    mah..non dovresti avere problemi allora.
    Pero' in caso di sblocco ovviamente decade la garanzia.

Permessi di invio