Ciao vorrei sapere se fosse possibile creare (magari alla nuova pagina gli passo anche del codice asp e script html), modificare e rinominare delle pagina asp attraverso un'altra pagina asp.
Ciao vorrei sapere se fosse possibile creare (magari alla nuova pagina gli passo anche del codice asp e script html), modificare e rinominare delle pagina asp attraverso un'altra pagina asp.
se la pagina da creare modificare è in una cartella dove hai permessi di scrittura ,si,puoi farci e metterci quello che ti pare,la tratti come un semplice file di testo con estenzione asp
oltre a creare(...e deve essere creata già con dei pulsanti e un titolo al suo interno), modificare, rinominare
ma posso anche aggiungere collegamenti magari con vari documenti?
e salvare la pagina asp in maniera che le modifiche rimangono?
come si fa tutto questo?
grazie..ciao![]()
come ti ho detto una pagina asp o html non è altro che un file di testo cond entro il codice necessario.Per creare HTMl o ASP potresti utilizzare semplciemente notepad e rinominare il file in asp.
quindi non ti resta che creare un normale file di testo (con FSO) e metterci dentro tutto il codice html,asp,js o quel che vuoi e dargli estensione asp
ma intendevo in esecuzione come parte del progetto...
una pagina asp altro non è che un file, quindi con FSO puoi crearla facilmente. ovvio, devi avere i permessi in scrittura nella cartella
FileSystemObject. serve per trattare i files. qui la bibbia di M$
http://msdn.microsoft.com/library/de...FileSystem.asp
l'ha già detto Galex ma sottolineo che sulla cartella dove andrà creato il file devi avere i permessi corretti di scrittura e blablabla
W la Ferari effetrenavenave!
il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)
mi sai consigliare una guida che tratti questo, non ho capito bene cosa è...