Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Formati video

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,965

    Formati video

    Con un programma di editing video ho catturato dalla mia videocamera analogica un video di 40 minuti.

    Ho convertito il video in mpeg e tiene 600 mb circa, solo che ha una qualità ridicola.

    Ho provato a esportarlo in avi, solo che 20 secondi tengono da soli 68 mb!!! Quindi alla fine mi ritorna un file da 16 gb + o - .

    Alla fine devo masterizzare il video su un dvd da 4,5gb.

    Come posso fare ???
    Ci sono programmi che convertono da avi a mpeg senza grandissime perdite di qualità, o che alleggeriscono gli avi senza grandissime perdite di qualità ???

    Voi come fareste???


    Ciao!

  2. #2
    devi giocare un pò con le dimensioni se vuoi un avi (non impostarlo a 1024)....gli mpeg...lasciali perder...non te la cavi più nell'ottimizzazione.
    processo troppo lungo per un risultato troppo esiguo

  3. #3
    Scusate se mi intrometto io uso Stoik video Converter 2 e da parecchie opzioni ed oltretutto è free, solo che convertendo da filmati in Quick Time in Windows Media Video non mi prende l'audio, sapreste darmi un consiglio ?
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

    http://www.perufaidate.altervista.org/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.