ciao a tutti,
c'e' un metodo per scaricare l'intero corso cisco e vederselo offline? io ho l'account si cisco.netacad.net ma non so come scaricarlo
(che pizza il fatto che sia in inglese)
ciao a tutti,
c'e' un metodo per scaricare l'intero corso cisco e vederselo offline? io ho l'account si cisco.netacad.net ma non so come scaricarlo
(che pizza il fatto che sia in inglese)
"Voglio diventare il re dei pirati"
non puoi scaricarlo purtroppo, sono tutti filmatini in flash, dovresti metterti con un decompiler per flashe e pescare filmato per filmato...ti assicuro che ti ci vorrebbe una vita.
ti assicuro che il fatto che sia in inglese è molto meglio...ho dato una letta al testo originale cisco per la CCNA tradotto in italiano e sembra che l'abbiano sbattutto su babylon e l'hanno stampato senza rileggerlo..e poi devi pensare che i termini del networking in italiano non hanno quasi senso :P
Dalla scuola di guerra della vita: quello che non ti uccide ti rende più forte [F.W.N.]
Cisco Certified Network Associate
ok non hai letto il pm :P
178474875 (icq) o nonesogwyn@hotmail.com (msn) contattami che troviamo il modo di passarti il materiale
Dalla scuola di guerra della vita: quello che non ti uccide ti rende più forte [F.W.N.]
Cisco Certified Network Associate