ciao, ho la necessità di richiamare un programma dell'AS su una win form. In un file batch mi basta rihiamare il programma con rmtcmd, ma in una win form?
Qualcuno ne ha idea?![]()
ciao, ho la necessità di richiamare un programma dell'AS su una win form. In un file batch mi basta rihiamare il programma con rmtcmd, ma in una win form?
Qualcuno ne ha idea?![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
non puoi richiamare il file exe direttamente?
Ans.
certo.. posso richiamare il file .bat in questo modo:Originariamente inviato da ans
non puoi richiamare il file exe direttamente?ovviamente funziona.. in quanto il file bat viene lanciato e nel file bat c'è il rmtcmd che è già stato testato ed è funzionante..codice:System.Diagnostics.Process.Start(@"C:/Dir/call_programma.bat");
il fatto è che non vorrei usare questo batch..
vorrei insomma sapere se facendo una cosa del genere:
funziona.. se funziona mi farebbe piacere.. in quanto non uso il file batchcodice:System.Diagnostics.Process.Start("rmtcmd", "CALL Libreria/programma");![]()
puoi passare un parametro, se l'exe lo prevede.
Se "CALL Libreria/programma" è il parametro dovrebbe funzionare.
System.Diagnostics.Process.Start(@"c:\cartella\fil e.exe", parameters );
Ans.
eh cacchio.. quel "dovrebbe" dovrebbe essere sicuroOriginariamente inviato da ans
puoi passare un parametro, se l'exe lo prevede.
Se "CALL Libreria/programma" è il parametro dovrebbe funzionare.
System.Diagnostics.Process.Start(@"c:\cartella\fil e.exe", parameters );
cmq magari domani mattina provo.. sai non ho un as a portata di mano al momento![]()
posso chiederti una cosa? sai come copiare il contenuto di una textbox in un file? cioè la creazione e scrittura in un file di testo sò come farla, ma vorrei trovare magari un metodo veloce per tagliare ed incollare il contenuto di una textbox in un file di testo![]()