Ciao ragazzi, sono ad un bivio e chiedo aiuto e pareri al forum.
Ho un sito che si occupa di annunci di autovetture. Gli annunci vengono pubblicati esclusivamente da concessionari (no privati). Nello stesso sito vi è una sezione "RENT", dove vengono inserite tutte le autovetture a noleggio (annunci inseriti da agenzie).

Il sito, per come è strutturato, dedica l'80% delle risorse agli annunci e il 20% al noleggio. Ho sviluppato una buona popolarità, diversi scambi di link a tema, le pagine sono ottimamente posizionate sui motori.

Ora vorrei dare più spazio alla sezione RENT, non limitarmi a dare un semplice elenco di auto noleggiabili, ma fare una vera è propria sezione completa sul noleggio, destinazioni, agenzie, listini, consigli, lastminute, ecc..

Per avere una migliore visibilità, mi consigliate:
1) Ampliare il mio sito attuale con una bella sezione noleggio
2) Acquistare un nuovo dominio e utilizzare come batabase quello del sito gia esistente (utilizzare anche le stesse foto)

I miei dubbi sono i seguenti:
Tutto in un sito? Non rischio di mettere troppa carne al fuoco? Vendita e noleggio vanno d'accordo? L'utente che cerca solo l'auto a noleggio, è confuso e può considerare il sito meno appetibile visto che tratta tutte e due le cose?

Due siti?
Le immagini delle auto rimangono sempre sul primo sito, a google da fastidio? Due siti? Dispersione di utenti?

Insomma...che faccio?